Sassocorvaro: musica da camera alla Rocca con degustazioni eno-gastronomiche

musica 1' di lettura 26/09/2008 - Martin Valdeschack e Doris Schack saranno i protagonisti della serata in programma sabato 27 settembre al teatrino ‘700 della Rocca Ubandinesca di Sassocorvaro. 

Il violino di Martin Valdeschack e il piano di Doris Schack saranno i protagonisti della serata in programma sabato 27 settembre al teatrino ‘700 della Rocca Ubandinesca di Sassocorvaro. I due maestri daranno vita a un concerto di musica da camera, preceduto e chiuso con un aperitivo e degustazione di prodotti e prelibatezze tipiche del Montefeltro. Alle 2,.30 si parte con un aperitivo con vivi locali e assaggi di formaggio, prosciutto di Carpegna, salumi e pani locali.



A seguire l’appuntamento musicale con brani di Rossini, Paganini, Bach, Kreisler, Sinding e Saint-Saens. Alle 23 circa buffet con gli artisti, tanti piatti tipici locali della tradizione per soddisfare anche i più esigenti e sopraffini palati. Martin Valdeschack e Doris Schack, madre e figlio, sono celebri musicisti che contano al loro attivo numerose performance e concerti tenuti in tutto il mondo. La kermesse musical-enogastronomica è voluta e sostenuta dal comune e pro loco di Sassocorvaro, ingresso 10 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 settembre 2008 - 778 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, pro loco di sassocorvaro





logoEV
logoEV