Apecchio: inaugura la nuova sede della CNA

Servirà oltre 500 imprese e fornirà consulenze alle aziende in materia di credito, ambiente e contabilità . Si tratta della nuova sede CNA di Apecchio che sarà inaugurata domenica 5 ottobre alle ore 10 alla presenza del presidente dell’Amministrazione provinciale, Palmiro Ucchielli e del presidente della Camera di Commercio, Alberto Drudi e del sindaco, Stefano Cristini.
Con i suoi 80 metri quadri, la nuova sede della CNA che si trova in via Dante Alighieri, sarà a disposizione delle imprese del territorio e punto di riferimento anche per cittadini, pensionati e lavoratori per dichiarazioni dei redditi, Ise.
I consulenti della CNA di Apecchio saranno in grado di fornire alle aziende tutti i servizi forniti dalla sede provinciale. All’inaugurazione saranno presenti anche autorità civili e religiose, il presidente provinciale della CNA, Giorgio Aguzzi e il segretario provinciale della CNA, Camilla Fabbri, ed il responsabile dell’area territoriale, Massimo Galli e la presidente della sezione di Acqualagna, Apecchio e Cagli, Serenella Pambianchi.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 ottobre 2008 - 734 letture
Commenti

- L'ex Morselli di Pesaro nel nome di Daniele Tagliolini
- Nuova pavimentazione per il percorso pedonale da viale Comandino a viale Di Vittorio
- Congresso provinciale della Lega, Enrico Rossi eletto segretario
- Kevin Clark sarà Academic Ambassador dell'Università di Urbino
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, Saltamartini: "Nella nostra regione ci sono risorse e progetti"