Nuova rotatoria a Sasso

lavori 1' di lettura 21/11/2008 - Spunta una nuova rotatoria nella città ducale. L’ha realizzata la Provincia che mette una marcia in più alla sicurezza e alla viabilità del territorio.

Dopo la lunga trafila di rotonde tra Montelabbatese, Fogliense e altre strade provinciali, ora è a Sasso di Urbino che il traffico si farà fluido e scorrevole. Intervento atteso e non più rinviabile. E l’inaugurazione è infatti prevista sabato 22 novembre alle 15. «Una infrastruttura di rilievo per i collegamenti tra l’arteria principale di raccordo costa-aree interne e la zona artigianale e commerciale» fa notare il presidente Palmiro Ucchielli.


Che aggiunge: \"In questo modo aggiungiamo un nuovo tassello agli interventi stradali realizzati per migliorare la viabilità, rendere più sicuri gli spostamenti, accorciare i tempi di percorrenza, prevenire gli incidenti. Obiettivi per i quali la Provincia ha da tempo individuato nelle rotatorie lo strumento ideale\". Appuntamento dunque sabato all’intersezione tra la strada provinciale Urbinate 423 e via Sasso. Dopo il taglio del nastro, brindisi al bar Caffè Gazebo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 novembre 2008 - 812 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino


logoEV
logoEV