Regali Avis per le strutture socio-sanitarie

regali 1' di lettura 21/12/2008 - Il lavoro della Sezione AVIS di Urbino si sviluppa nel corso dell’intera annata, con grandi apprezzamenti.

A fine anno l’Associazione dei donatori non manca però di aggiungere un altro significativo tassello al proprio programma di solidarietà, con dei regali che vengono assegnati a varie strutture socio-sanitarie urbinati. La tradizione è stata rispettata anche nel 2008, e in questi giorni sono arrivati a destinazione degli utilissimi doni.


Alla struttura di “Varea Dini” sono stati regalati degli attrezzi per allestire una palestra che sarà a disposizione dei disabili che frequentano il centro. Al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia” è stato donato un televisore, alcuni dvd e diversi giochi, in modo che i bambini ricoverato possano distrarsi durante i periodi di degenza. Infine, alla Struttura per Anziani “Arcobaleno” è stata regalata una particolare attrezzatura per garantire ulteriormente l’igiene di alcuni oggetti utilizzati dagli anziani che risiedono nel ricovero.


“Ringraziamo calorosamente la Sezione Avis di Urbino -dice l’assessore alle Politiche Sociali Maria Clara Muci- per l’impegno con cui lavora quotidianamente, e ringraziamo per la sensibilità dimostrata mettendo sempre un primo piano le problematiche del sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 dicembre 2008 - 1111 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino


logoEV
logoEV