Concerto di Natale e festa di Capodanno

1' di lettura 23/12/2008 - Martedì 23 dicembre, alle ore 21.00, al Teatro Sanzio si terrà la tradizionale esibizione dell’Orchestra di Strumenti a Fiato e Coro Polifonico della Cappella Musicale del SS. Sacramento.

Si tratta di un appuntamento sempre seguitissimo dal pubblico, un momento immancabile prima del Natale. Domenica 28 dicembre, sempre al Teatro, alle ore 21.00, sarà invece la volta di una proposta dal tono internazionale: si terrà il concerto “Zion Gospel Singers”, con Oscar William e Cedric Shannon.


Questa iniziativa è realizzata in collaborazione con Fano Jazz e Amat. Per la sera del 31 dicembre sarà proposto uno spettacolo con musica dal vivo in Piazza della Repubblica. La serata ha come titolo “Musica e Parole”. Si inizierà alle ore 22.00 circa con delle videoproiezioni che ricorderanno i momenti salienti dell’anno che si sta chiudendo. Dalle ore 23.00 seguirà l’esibizione del gruppo “The Blues Others”, che proporrà un repertorio Rythm&blues-Rock&roll-Folk, spaziando da Elvis a Ray Charles, da Jerry Lee Lewis a Jimi Hendrix. Insieme si attenderà la mezzanotte con il conto alla rovescia, la distribuzione di spumante, panettoni e torrone. Dalle ore 01.00 circa si proseguiranno i festeggiamenti accompagnati dalla musica selezionata da un DJ. L’intera serata è organizzata da “Urbino Servizi” in collaborazione con il produttore discografico ed editore musicale Lanfranco Perini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 dicembre 2008 - 992 letture

In questo articolo si parla di urbino, spettacoli, comune di urbino


logoEV
logoEV