C.D.19enne, C.J.45enne e J.J.39enne, tutti di nazionalità cinese sono venuti alle mani per questioni relative alle spese dell'appartamento. Il fatto è avveniuto domenica sera. L'intervento dei Carabinieri di Fossombrone ha riportato la calma. Per i tre cinesi è scattato l'arresto per rissa aggravata e lesioni personali gravi.
I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria impegnati in una vasta operazione di controllo del territorio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio nonché a prevenire e reprimere lo spaccio delle sostanze stupefacenti in occasione della festa denominata “Halloween night”.
3 persone denunciate, 1 segnalata per droga e 3 sanzionate per ubriachezza.
di Michele Pinto
Si è conclusa nella serata di domenica 1 novembre, a Sant’Angelo in Vado, la 46^ edizione della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche, organizzata dal Comune di Sant’Angelo in Vado, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Pesaro Urbino, della Comunità Montana Alto e Medio Metauro e della Camera di Commercio.
da Mostra del Tartufo di Sant'Angelo in Vado
Dopo la lettera inviata dalla provincia di Pesaro al ministro dei trasporti Matteoli per la ripresa dei lavori sulla strada Fano-Grosseto, è stata annunciata ieri, venerdì 30 ottobre, dal deputato pesarese del Pd Massimo Vannucci e dall'assessore provinciale alla viabilità Galluzzi una manifestazione prevista per il 1° novembre ad Urbania, ore 10.30, per fare il punto della situazione.
La Chateau d'Ax Urbino Volley compie un'altra grande impresa. Dopo aver vinto in trasferta a Novara, fuori dalle mura amiche Di Iulio e compagne compiono un autentico capolavoro andando a battere in terra emiliana la RebecchiLupa Piacenza con un secco 3 a 0.
da Robur Tiboni Urbino
Attività edilizia, sicurezza degli edifici, sviluppo sostenibile. Queste e altre le tematiche che saranno affrontate nel corso del convegno “Il Piano casa nelle Marche”, in programma giovedì 29 ottobre, alle ore 17.30, nella sala del consiglio provinciale “Wolframo Pierangeli” (viale Gramsci, 4).
dalla Provincia di Pesaro e Urbino
La mattina dedicata alle scuole, con la premiazione dei vincitori del concorso “Il destino non c’entra”, il pomeriggio rivolto ai lavoratori e a tutta la cittadinanza: è intenso il programma della seconda “Giornata provinciale della sicurezza sui luoghi di lavoro”, che si svolgerà venerdì 30 ottobre, al cinema Astra di Pesaro, promossa dalla Provincia in collaborazione con Asur, Inail, Direzione provinciale del Lavoro, Vigili del fuoco ed Ufficio scolastico provinciale.
dalla Provincia di Pesaro e Urbino