Sala Serpieri: dibattito \'Strage umanitaria a Gaza, le ragioni e i fatti di un conflitto\'

striscia di gaza 1' di lettura 03/02/2009 - Mercoledì 4 febbraio, ad Urbino, un dibattito per capire la recente violenta pagina del conflitto israelo - palestinese. Alle 20,30 presso la Sala Serpieri, in piazza della Repubblica.

Il Comitato per la Pace di Urbino promuove l\'incontro-dibattito dal titolo \"Strage umanitaria a Gaza - Le ragioni e i fatti di un conflitto\" che si terrà mercoledì 4 Febbraio ad Urbino presso la Sala Serpieri (P.zza della Repubblica), alle ore 20,30.


Parteciperanno all\'evento: Domenico Losurdo (Ordinario di Storia della Filosofia presso l\'Università degli Studi di Urbino \"Carlo Bo\"), Khader Mussallam (Delegato della \"Mezzaluna rossa\" per la regione Marche), Gualtiero De Santi (Ordinario di Letterature Comparate presso l\'Università degli Studi di Urbino \"Carlo Bo\").


L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra: Amnesty International, Legambiente, Mondo solidale, Partito della Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Sinistra Democratica, Centro Donna Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 03 febbraio 2009 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, Csv Pesaro, striscia di gaza





logoEV