Rosa Bianca: si è costituito il Coordinamento provinciale

rosa bianca 1' di lettura 11/02/2009 - E\' stato costituito nelle scorse settimane il Coordinamento provinciale del movimento politico “Rosa Bianca” che fa riferimento a livello nazionale alle posizioni di Savino Pezzotta e Bruno Tabacci.

La Rosa Bianca era presente già alle elezioni comunali e provinciali che si sono tenute la scorsa primavera in alcune località italiane ed a livello nazionale era presente alle elezioni politiche dello scorso Aprile assieme all\'U.D.C. Il movimento, che in provincia nel corso di questi mesi ha avuto la adesione di diverse persone impegnate nelle associazioni o impegnate già in politica, è presente con rappresentanti su quasi tutto il territorio provinciale da Acqualagna a Fano, Urbino, Cagli, Pesaro, Novafeltria nel Montefeltro, Frontone e nella valle del Cesano. Del Coordinamento provinciale fa parte l\'Assessore al Comune di Fano Fabio Gabbianelli il quale ha presentato la scorsa settimana a Fano, il movimento politico.


Per la prossima tornata elettorale amministrativa la Rosa Bianca si propone di lavorare in accordo con U.D.C. Che è l\'interlocutore principale al quale intende fare riferimento ed ha in programma di organizzare un momento di incontro degli aderenti con la presenza degli On.li Tabacci e Pezzotta. In un periodo nel quale a fronte della creazione delle due più grandi formazioni politiche fa riscontro a livello locale un fiorire di sigle e candidature la Rosa Bianca intende operare non come partito, ma come movimento di persone impegnate a portare elementi di riflessione e concretezza cercando le alleanze che uniscano piuttosto che le polemiche e le divisioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2009 alle 14:19 sul giornale del 11 febbraio 2009 - 723 letture

In questo articolo si parla di politica, Rosa Bianca, rosa per l\'italia





logoEV