Sant\'Angelo in Vado: arriva Cappucetto rossocon i burattini

1' di lettura 28/02/2009 - Il teatro Zuccari, per la rassegna \"Piccoli per teatri\" porterà in scena lo spettacolo domenica 1 marzo alle ore 17.30

Dopo il Cappuccetto Rosso del Teatro delle Isole ecco la versione della celebre favola con i Burattini: domenica 1 marzo alle 17.30, il Teatro Zuccari di Sant’Angelo in Vado ospita Cappuccetto Rosso con i Burattini di e con Renzo Guerra. Imparare divertendosi, a questo scopo nasce Piccoli Per Teatri. Spettacoli per bambini di ogni età, la rassegna di teatro per i più piccoli promossa dal Teatro Stabile delle Marche, dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dalla Regione Marche e dai quattordici Comuni della Rete teatrale dello Stabile marchigiano.


Tutti conosciamo la storia di Cappuccetto Rosso, e a volte si pensa che non ci siapiù molto da dire in merito...ma ai Burattini è capitato di trovare un “cestopentolo” da cui escono i personaggi della fiaba e alcuni strani “oggetti” in ordine sparso. In più, questi tradizionali personaggi si sono stufati di fare sempre le stesse cose e quindi decidono di cambiare. Ma il Burattinaio glielo permetterà? E cosa potrebbe accadere se si cambiassero davvero i ruoli? E se il lupo fosse buono anzichè cattivo? Un gioco, per stimolare la fantasia, con i Burattini, che da sempre, interagendo con i bambini, sono protagonisti di storie vecchie e nuove. Info e prenotazioni: Uffici di Fano Tel. 0721.830145 Botteghino teatro di Urbania Tel.0722.317929 aperto 2 giorni prima di ogni spettacolo dalle 17.00 alle 19.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2009 alle 15:09 sul giornale del 28 febbraio 2009 - 783 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, teatro stabile delle marche