Scontro frontale a Ponte Ermellina

vigili 1' di lettura 12/03/2009 - Nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 marzo si è verificato un grave incidente stradale nelle zona di Ponte Ermellina che ha coinvolto due auto.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 23 nella notte tra martedì e mercoledì, sulla strada statale urbinate. I veicoli coinvolti nello scontro, avvenuto frontalmente, sono state due di cui una, dopo lo schianto, è andata a finire contro il guardrail; entrambi i conducenti hanno riportato alcune lesioni.


Un ragazzo alla guida di una delle due vetture è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato all\'ospedale di Pesaro, mentre la ragazza che guidava l\'altra auto ha avuto una sorte migliore e non presenta gravi traumi anche se è stata ricoverata ugualmente presso l\'ospedale di Urbino per accertamenti.


La causa dell\'incidente sembra essere al momento l\'alta velocità, anche se i rilievi dei carabinieri di Urbino sono ancora in corso; sono accorsi sul posto anche i vigili del fuoco, che sono rimasti sul luogo dell\'incidente fino alle due del mattino per ristabilire la normale viabilità.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2009 alle 15:23 sul giornale del 12 marzo 2009 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, Mariafrancesca Sticca


logoEV
logoEV