Ucchielli chiama a raccolta i consiglieri regionali del Centro Italia

palmiro ucchielli 1' di lettura 13/03/2009 - Azione bipartisan in favore del Centro Italia per il federalismo fiscale e la revisione del patto di stabilità. Questa volta il presidente Palmiro Ucchielli chiama a raccolta i consiglieri regionali di Marche, Umbria, Toscana e Lazio per un confronto sulle proposte definite dall’assemblea degli amministratori pubblici dello scorso febbraio.

«Considerato il ruolo strategico rivestito dalle Regioni – spiega Ucchielli – riteniamo opportuno un coinvolgimento dei consiglieri regionali del Centro Italia per dare ulteriore impulso alla nostra iniziativa e consolidare il risultato già raggiunto con la sottoscrizione del documento unitario».


Nell’ambito dell’appuntamento, quindi, proseguirà la vasta raccolta firme avviata per spingere il Governo a compiere le scelte ritenute necessarie: «Vogliamo condividere insieme il testo approvato – aggiunge -, che presenteremo entro breve al Governo».


L’incontro è in programma oggi (venerdì 13 marzo), alle ore 9.30, nella sala del Consiglio provinciale “Wolframo Pierangeli”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2009 alle 14:35 sul giornale del 13 marzo 2009 - 818 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, palmiro ucchielli, marche, Provincia di Pesaro ed Urbino





logoEV
logoEV