Urbino e l\'arte di ospitare

urbino 1' di lettura 25/03/2009 - Appuntamento in programma giovedì 26 marzo nella Sala Castellani del Collegio Raffaello. 

«Informazione e accoglienza turistica come strumenti di marketing». Questo il titolo dell’incontro formativo promosso dalla Provincia a Urbino giovedì 26 marzo, alle ore 15, nella Sala Castellani del Collegio Raffaello, nell’ambito del ciclo di seminari «L’arte di ospitare» destinato agli operatori del turismo del territorio.


All’appuntamento prenderanno parte il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, l’assessore regionale Vittoriano Solazzi, l’assessore provinciale Giovanni Rondina, il sindaco di Urbino Franco Corbucci, il docente di «Marketing nel turismo» dell’università di Perugia Giancarlo Dall’Ara e l’architetto Gianni Volpe.


Come evidenziato da Ucchielli e Rondina a Gabicce Mare, nel corso del seminario di apertura incentrato sulla cultura dell’accoglienza, «l’intero progetto formativo intende valorizzare le attività turistiche come risorse strategiche per il territorio». La partecipazione a tutti gli incontri è gratuita: è possibile registrarsi direttamente nella sede delle singole iniziative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2009 alle 15:28 sul giornale del 25 marzo 2009 - 743 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino





logoEV