Elezioni università, vincono le Formiche in sette facoltà

cabina elettorale 1' di lettura 28/03/2009 - La lista \"Le Formiche-Uniti per il futuro\" fa il pieno di voti alle elezioni studentesche dell\'Università \"Carlo Bo\". I dati raccolti sono ancora ufficiosi (la conferma arriverà nei prossimi giorni) ma lo scrutinio delle schede ha fatto registrare una netta affermazione della lista in sette delle dieci facoltà dell\'ateneo urbinate.

A registrare la vittoria delle \"Formiche\" sono le facoltà di Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Lingue, Lettere e Scienze motorie. Buoni risultati anche a Farmacia (in forse l\'elezione dei rappresentanti all\'Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Urbino), mentre sono incerti i dati delle facoltà di Scienze politiche, Giurisprudenza e Scienze.


Saranno eletti tre rappresentanti per il Consiglio di amministrazione dell’Università, tre per il Senato accademico, uno per il Consiglio di amministrazione dell’Ersu, due per il Comitato universitario sportivo e tre per il Comitato pari opportunità. Lo speciale del Ducato online sul voto studentesco è consultabile all\'indirizzo http://www.uniurb.it/giornalismo/speciali/2008-2010/ateneovoto/index.htm .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2009 alle 15:42 sul giornale del 28 marzo 2009 - 1934 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, elezioni, Il Ducato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ezpZ





logoEV
logoEV