La Cna inaugura la sede provinciale Pesaro 2

cna 2' di lettura 03/04/2009 - Si inaugura sabato 4 aprile 2009, nel quartiere di Torraccia, la nuova sede provinciale della CNA. I nuovi uffici dell’associazione, che saranno denominati CNA-Pesaro 2 si trovano in via degli Abeti 90, prospicienti al Punto Snai.

Si tratta di una nuova sede di oltre 500 metri quadri che affiancherà la sede storica di Pesaro 1 (quella di via Mameli al Centro direzionale Benelli), nella quale troveranno posto gli uffici direttivi dell’associazione: presidenza, segreteria, unioni di mestiere, ufficio stampa, ma anche tutti i servizi di contabilità e consulenza fiscale e tributaria, libri paga e che fungerà anche da centro di recapito per le aziende che si trovano fuori dal centro città.


Si tratta di un trasferimento dettato dall’espansione della gamma dei servizi offerti nonché dal prolungarsi dei lavori che stanno interessando la sede storica e la zona del Centro Benelli. Questa nuova sede, dotata di ampi parcheggi, consentirà agli associati di ridurre i disagi e impiegare meno tempo nella consegna e nel disbrigo delle loro pratiche. L’apertura della nuova sede si inquadra in un più ampio progetto di espansione della CNA che nel 2008 ha inaugurato due nuovi sedi (ad Apecchio e Sant’Angelo in Vado), portando il totale delle sedi territoriali a 25 e che si completerà nel 2011 con la realizzazione di una terza sede a Pesaro.


All’inaugurazione di sabato, che si inserisce tra l’iniziativa di venerdì 3 aprile con Ilvo Diamanti, Massimo Giannini e Gian Mario Spacca a Fano e il XIX Congresso provinciale di domenica 5 aprile, parteciperanno tra gli altri il sindaco di Pesaro, Luca Ceriscioli, il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli e il presidente della Camera di Commercio di Pesaro, Alberto Drudi. Invitati anche il Prefetto di Pesaro, il Questore e autorità militari, civili e religiose.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2009 alle 13:43 sul giornale del 03 aprile 2009 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna





logoEV