L’arte di ospitare: incontro conclusivo a Pesaro

provincia pesaro urbino 1' di lettura 22/04/2009 - Si chiude il ciclo di seminari formativi “L’arte di ospitare”, promosso dalla Provincia per lo sviluppo della cultura dell’accoglienza tra gli operatori del turismo. Gli incontri, che hanno toccato le sedi di Gabicce Mare, Urbino, Fano e Urbania, hanno visto la partecipazione numerosa di operatori enogastronomici e dei servizi, gestori di strutture ricettive, imprenditori, artigiani e commercianti.

L’ultimo appuntamento, incentrato sullo “Sviluppo delle relazioni tra gli operatori del turismo”, è in programma giovedì 23 aprile, alle ore 9, nella sala del Consiglio provinciale “Pierangeli” (viale Gramsci, 4).


All’iniziativa prenderanno parte l’assessore regionale Vittoriano Solazzi, il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, il responsabile dell’Ufficio turismo della Provincia Ignazio Pucci, il professore Glauco Martufi e il docente dell’università di Perugia Giancarlo Dall’Ara.


Per il pubblico sarà disponibile una pubblicazione su tematiche e riflessioni emerse nel corso dei precedenti incontri. La partecipazione è gratuita: è possibile registrarsi direttamente nella sede dell’appuntamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2009 alle 15:32 sul giornale del 22 aprile 2009 - 721 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, provincia pesaro urbino, l\'arte di ospitare





logoEV