Confesercenti in assemblea

confesercenti 1' di lettura 09/05/2009 - Domenica 10 maggio il congresso provinciale dell’associazione che porterà al rinnovo degli organismi dirigenti. Ad aprire i lavori, una tavola rotonda sul tema della crisi e sulle prospettive di rilancio per le imprese.

Si svolgerà domenica 10 maggio a partire dalle 9,30, nella sala ‘Pierangeli’ della Provincia di Pesaro e Urbino (Pesaro, viale Gramsci 4) l’assemblea elettiva Confesercenti per il rinnovo degli organismi dirigenti dell’associazione di categoria. I lavori congressuali saranno preceduti dalla tavola rotonda “Crisi: resistere per uscirne” che approfondirà i temi della crisi e le prospettive di rilancio per i settori del commercio e del turismo.


Al dibattito, moderato dal giornalista Andrea Biondi, interverranno il presidente provinciale Confesercenti Alfredo Mietti, l’assessore regionale al Commercio e Turismo Vittoriano Solazzi, il presidente della Camera di Commercio Alberto Drudi e gli esperti di economia Gian Luca Gregori (vice preside e direttore del dipartimento di Management della facoltà di economia dell’Università Politecnica delle Marche) e Tonino Pencarelli (direttore del Ce.s.it. della facoltà di Economia di Urbino, ordinario di Economia e Gestione delle imprese).


Il congresso proseguirà con una seconda parte riservata ai delegati Confesercenti (dalle 11,30) nella quale è prevista l’elezione del presidente provinciale e dei componenti la presidenza, e la nomina dei delegati per l’assemblea regionale e nazionale dell’associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2009 alle 15:40 sul giornale del 09 maggio 2009 - 765 letture

In questo articolo si parla di attualità, confesercenti, Confesercenti Pesaro, rinnovo assemblea