Successo per la Provincia alla \'Fiera di Primavera\' in Lussemburgo

1' di lettura 22/05/2009 - Successo per lo stand che la Provincia ha allestito alla 94esima “Fiera di Primavera” del Lussemburgo, in collaborazione con la Camera di Commercio italo-lussemburghese e con l’Enit.

Nello spazio espositivo sono state proposte le ricchezze turistiche e culturali del nostro territorio, con la presenza di numerose aziende di prodotti tipici dell’enogastronomia ed artigianato artistico: dall’azienda Guerrieri di Pergola alle terrecotte d’uso domestico di Giacomo Bonifazi.


La “Fiera di Primavera” coinvolge da decenni la tradizione e la modernità attorno ai temi dell’enogastronomia, del giardinaggio e del tempo libero: circa 80mila visitatori hanno affollato gli stand nei nove giorni dell’iniziativa, gustando prodotti tipici, scoprendo novità, confrontando offerte e prezzi.


Per la Provincia erano presenti all’inaugurazione l’assessore ai Rapporti con i cittadini della provincia di Pesaro e Urbino nel mondo Sauro Capponi e la responsabile dell’Ufficio cooperazione internazionale Clara Santin, che hanno anche incontrato i rappresentanti dell’Associazione dei marchigiani in Lussemburgo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2009 alle 15:45 sul giornale del 22 maggio 2009 - 835 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino





logoEV