Volley: le atlete della Robur tutte in palestra dal 24 agosto

2' di lettura 11/08/2009 - La Robur Tiboni del presidente Sacchi firma il fanese Simone Mencaccini come nuovo preparatore atletico.

Prima di concedersi qualche giorno di vacanza il gruppo di dirigenti della Robur Tiboni Urbino, tecnici e staff medico, si sono dati appuntamento presso il Palazzetto dello Sport per un incontro organizzativo. E\' stata anche l\'occasione per fare il punto sul mercato e su quelle che saranno le iniziative a cui punta la società. Per l\'occasione era presente anche il medico sociale, Dott. Recupero, con il quale si è parlato dell\'organizzazione dello staff medico e si sono organizzate le visite mediche a cui le atlete si sottoporrano nei primi giorni di preparazione.

E\' stata l\'occasione per ufficializzare anche il nome del preparatore atletico che affancherà i tecnici Salvagni e Barbato, sarà Simone Mencaccini, nato a Fano e lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie A/1 con Loreto al maschile e nella stessa città è stato protagonista della promozione delle donne in A/2.

\"Sono molto soddisfatto di come procede l\'organizzazione e della struttura squadra e di dirigenti. Abbiamo voglia di fare bene e credo che non appena saremo pronti per ufficializzare i prossimi due acquisti ci si potrà rendere conto della qualità della squadra\", queste le parole di Sacchi al termine dell\'incontro. Per l\'ufficializzazione delle altre due atlete è una questione di ore: \"Si ci sono solo alcuni cavilli ma il grosso è fatto, le due atlete si possono tranquillamente delfinire della Robur Tiboni , nei primi giorni della prossima settimana verranno resi ufficiali\" termina così il Presidente Sacchi.

Durante l\'incontro si è parlato anche di Campagna Abbonamenti , della Presentazione Ufficiale della squadra e delle amichevoli e tornei che la stessa dovra sostenere nel periodo di preparazione che avrà inizio il 24 Agosto. Soddisfatto anche il tecnico Salvagni: \"Ho chiesto alla società di poter iniziare qualche giorno prima con le più giovani stiamo verificando se ci sono le condizioni organizzative per poterlo fare. Sono soddisfatto di come è stata costruita la squadra, non vedo l\'ora di iniziare a lavorare\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2009 alle 14:19 sul giornale del 11 agosto 2009 - 1059 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino