Volley: al via la stagione della Robur ma senza l\'olandese Sunstring

1' di lettura 20/08/2009 - Comincia ufficialmente con un pre- raduno , l\'avventura nel campionato di Serie A/1 della Robur Tiboni Urbino .Quest\'oggi agli ordini di Mister Salvagni e il suo assistente Barbato, quattro atlete della squadra si incontreranno in palestra per iniziare l\'attività.

Si tratta dei due liberi, Leonardi e Rastelli, della schiacciatrice Marianna Masoni e dell\'alzatrice Marta Galeotti. Il resto del gruppo inizierà l\'attività lunedì 24 agosto, come da programma, le atlete si incontreranno tutte domenica sera con la società ad eccezione dell\'Havlickova Aneta, atleta assente giustificata in quando impegnata con la propria Nazionale, per un saluto ufficiale e poi la mattina successiva tutti in palestra per l\'inizio.

La società in queste ore, di comune accordo con l\'atleta Titia Sunstring, ha rescisso il contratto firmato qualche mese fa , quandosi prevedeva di disputare il campionato di Serie A/2. A chiarire la situazione il Direttore Generale Vitali : \"Titia era stata contattata subito dopo la fine del Campionato scorso quando stavamo programmando un\'altra stagione di Serie A/2, avevamo raggiunto un accordo con lei e con il suo procuratore ma successivamente le cose sono cambiate e con la Serie A/1 anche alcune scelte sono mutate. Ringraziamo l\'atleta e il suo procuratore per aver compreso le nostre ragioni ed auguriamo a Titia i migliori successi sportivi. Adesso la società si sta muovendo per definire alcune situazioni di mercato, credo che nei prossimi giorni ci sarà l\'ufficializzazione dei nuovi arrivi\".


Quindi, vacanze che ormai giungono al termine anche in casa marchigiana dove atlete, tecnici e dirigenti sono pronti a ritornare in palestra per cominciare questa nuova avventura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2009 alle 11:12 sul giornale del 20 agosto 2009 - 1707 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino





logoEV
logoEV