Volley: la Robur Tiboni si presenta al suo pubblico

1' di lettura 24/08/2009 - Il tecnico della Robur Tiboni contento dei primi allenamenti, il prossimo lunedì il via ufficiale alla stagione.

Ultimo fine settimana di vacanza per le atlete, tecnici e dirigenti della Robur Tiboni Urbino, poi, da lunedì si parte con tutto il gruppo al completo tranne l\'opposto cecoslovacco che sarà impegnato con la propria nazionale. C\'è chi le vacanze le ha terminate con un pò di anticipo per svolgere un lavoro differenziato con alcune delle atlete della squadra, coach Salvagni e il suo staff tecnico sono stati in palestra anche in questi giorni.

\"Devo ammettere di essere davvero soddisfatto di questi primi giorni di lavoro - afferma Salvagni - queste ragazze hanno mostrato subito un gran entusiasmo per questa nuova avventura e credo che questo sia lo spirito giusto per iniziare. Ringrazio tutto lo staff tecnico per essersi messo subito a disposizione, lavorando con entusiasmo e professionalità, dal mio assistente Barbato, ai fisioterapisti, preparatore atletico e gli allenatori dei settori giovanili , si sono resi subito disponibili a lavorare in equipe. Adesso, attendiamo domani quando si radunerà tutto il gruppo e lunedì saremo pronti per iniziare ufficialmente questa stagione. Ci sarà tanto da lavorare ma credo molto nella voglia e le motivazioni di ognuna\".

Le atlete si incontreranno questa sera alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport di Urbino per una prima presentazione ufficiale con la società, in serata una cena di inizio stagione e poi tutti pronti per partire, lunedì mattina, con il programma di allenamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2009 alle 12:49 sul giornale del 24 agosto 2009 - 1316 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino





logoEV
logoEV