Volley: Robur Tiboni in cerca di altri sponsor

2' di lettura 10/09/2009 - Buone notizie dal fronte sponsor, infatti, importanti novità si stanno sviluppando in queste ore. \"Abbiamo definito un contratto di sponsorizzazione con una grande azienda leader nel proprio settore- afferma la Responsabile Marketing Enrica Sacchi - aspettiamo il ritorno in Italia del Presidente per poter ufficializzare il tutto\".


Intanto, un altro accordo pubblicitario è stato concluso dalla società: si tratta dell\'Azienda Tradeco srl di Altamura, azienda di proprietà della famiglia del Vice Presidente Michele Columella. \"Ormai il nostro marchio da quasi vent\'anni è presente nella pallavolo - afferma Columella - anche quest\'anno abbiamo deciso di essere vicini a questa bella realtà che lavora per il sociale e lo sport tra i giovani. Cercheremo di dare il nostro contributo nel realizzare gli obiettivi della società\".


Grande fermento, quindi, per questa società che si appresta per la prima volta a disputare il Campionato di Serie A/1, dichiarando apertamente di non voler essere una meteora.

Infoltre, grande festa la scorsa sera al Palazzetto dello Sport di Urbino dove le atlete della Robur Tiboni hanno incontrato alla fine dell\'allenamento le ragazzine dei settori giovanili. Una grande festa a cui hanno partecipato molti genitori delle atlete e che ha confermato il forte interesse che si sta creando intorno alla squadra che disputerà il Campionato di Serie A/1.


\"Sono iniziative che riproporremo periodicamente con le atlete della prima squadra e quelle del settore giovanile - afferma Pippo Laterza- vogliamo coinvolgere più gente possibile e questo territorio esprime dei numeri importanti, gireremo anche nella Provincia per cercare di coinvolgere nel progetto più realtà possibili, siamo già d\'accordo con i dirigenti del settore giovanile e i tecnici per sviluppare un progetto che è già partito sul territorio. Comunque le oltre 100 presenze di atlete giovani e gli spalti pieni di genitori entusiasti di vedere i propri figli lavorare con le atlete della serie A, sono uno stimolo per tutti quanti noi\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2009 alle 19:40 sul giornale del 10 settembre 2009 - 1296 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino


logoEV
logoEV