Marco Domenicucci è il nuovo direttore generale della Provincia

Marco Domenicucci 1' di lettura 19/09/2009 - Marco Domenicucci è il nuovo direttore generale della Provincia di Pesaro Urbino.

Lo ha nominato il 15 settembre il presidente dell\'Amministrazione di viale Gramsci Matteo Ricci dopo avere esaminato le candidature pervenute in seguito all\'avviso pubblico per la selezione della figura dirigenziale. Il conferimento dell\'incarico è motivato dalla considerazione che \"i requisiti e l\'esperienza di Domenicucci sono risultati i più adatti per realizzare le linee programmatiche di mandato 2009-2014\".


Un passaggio di consegne, dunque, tra Roberto Rondina, che resterà segretario generale fino a giugno 2011, e Marco Domenicucci, per lunghi anni direttore dell\'area Gestione delle risorse umane e finanziarie e Sistema informativo. Separate dunque le figure di direttore generale e segretario generale, che nei due precedenti mandati amministrativi erano invece accorpate nella persona di Rondina (a partire dal 2000).


\"Al collega Domenicucci formulo l\'augurio più sentito di buon lavoro assicurando la più ampia e fattiva collaborazione nelle mie funzioni di segretario generale - sottolinea Roberto Rondina -. Nell\'occasione esprimo a tutti i dipendenti con i quali ho lavorato i miei più sentiti ringraziamenti per la collaborazione prestata in quasi nove anni nell\'espletamento delle mie funzioni di direttore generale di questa Provincia, nel corso dei quali ho potuto apprezzare le loro professionalità e capacità di dare soluzione ai tanti problemi che abbiamo dovuto affrontare insieme\".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2009 alle 11:31 sul giornale del 19 settembre 2009 - 1512 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eEdn





logoEV
logoEV