Cagli: evade dai domiciliari, in manette un 24enne

carabinieri urbino 1' di lettura 22/09/2009 - E\' stato arrestato un giovane di 24 anni di Cagli per evasione dagli arresti domiciliari. 

I Carabinieri della Stazione di Acqualagna hanno arrestato un 24enne di Cagli, D. S., per evasione dagli arresti domiciliari. I militari lo hanno sorpreso domenica pomeriggio, verso le 16,30 lungo una strada sterrata in sella alla sua mountain bike nella periferia di Cagli, a circa 200 metri dalla sua abitazione.


Il 24enne è stato condannato a 4 mesi di reclusione ed è stato condotto nel carcere di Pesaro – Villa Fastiggi. Il giovane si trovava ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


I militari dell\'Aliquota Radiomobile durante un servizio antirapina hanno fermato in via Michelangelo ad Urbania un 23enne cinese, già noto alle forze dell\'ordine, privo di documenti di identificazione e di soggiorno. Il giovane è stato arrestato per non aver ottemperato ai provvedimenti di espulsione ed è stato condannato a 5 mesi e 10 giorni, pena sospesa.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2009 alle 17:10 sul giornale del 22 settembre 2009 - 997 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, urbino, carabinieri, cagli


logoEV
logoEV