Volley: un calendario fitto d\'impegni per la neopromossa

2' di lettura 23/09/2009 - Fitto calendario di incontri e presentazioni per la Robur Tiboni che si concluderà con il Memorial Carneroli-Zattoni di domenica.

Inizia una settimana importante per la Robur Tiboni Urbino in questi giorni sono previsti diversi incontri di natura commerciale , istituzionale e sportivi.

Mercoledì, dopo l\'allenamento del mattino è prevista alle ore 17 presso il Comune di Urbino la presentazione del main sponsor che darà la denominazione ufficiale alla squadra.


Giovedì appuntamento a Jesi , dove in tarda mattinata, le atlete della Robur Tiboni della Scavolini Pesaro e altri club, si ritroveranno nella sede della Banca Marche per un ulteriore presentazione alla stampa.


Domenica, infine, con inizio alle ore 18 presso il Palazzetto della sport di Urbino si svolgerà il Memorial \"MONICA CARNEROLI E ANNA ZATTONI\", per l\'occasione si disputerà la gara tra la Robur Tiboni Urbino e la Despar Perugia. \"Tanta carne a fuoco - riprende il Presidente Giancarlo Sacchi, presente all\'amichevole contro Cesena - Abbiamo una serie di appuntamenti nei prossimi giorni importanti per il presente ed il futuro della nostra società\".


\"Mercoledì presenteremo ufficialmente il nostro sponsor alla stampa ed alla città, giovedì saremo da Banca Marche per la presentazione alla stampa e per rinnovare il rapporto di sponsorizzazione che ci lega da diversi anni a questo Istituto, poi, domenica, ci sarà l\'opportunità per tutti gli appassionati di assistere alla prima uscita ufficiale della nostra società, in un torneo che io, personalmente, ho fortemente voluto perchè ci sentiamo legati ancora a quelle due splendide ragazze che oggi non ci sono più ed alle loro famiglie. Vogliamo ricordarle li dove le abbiamo conosciute su un campo di pallavolo\".


Tanti, dunque, gli impegni che attendono la società in questi giorni a dimostrazione del grande lavoro svolto da tutti per portare in alto i colori di Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2009 alle 12:50 sul giornale del 23 settembre 2009 - 1854 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino


logoEV
logoEV