Open Days: la Scuola Italiana di Naturopatia ti apre le porte

1' di lettura 11/10/2009 - Domenica 11 ottobre la Scuola Italiana di Naturopatia, fiore all\'occhiello dell\'Istituto di Medicina Naturale, ti apre le porte.

Proseguono, infatti, gli \"Open Days\" ovvero giornate di lezione durante le quali è possibile accedere nelle classi, assistere alle lezioni in corso, parlare con gli allievi dal primo al quarto anno e confrontarsi con alcuni docenti e con la direzione.

A tuti i visitatori verrà offerta la possibilità di conoscere da vicino il livello di professionalità dei corsi proposti e dei docenti. Gli orari degli \"Open Days\" sono: domenica ore 9:00-13:00 e 14:30 - 17:00 presso la sede della scuola in via Nazario Sauro, 51 - Rimini (prenota la tua visita on line al sito www.istitutomedicinanaturale.it oppure chiama il numero 0722.351420).

Ricordiamo che le iscrizioni alla Scuola Italiana di Naturopatia sono aperte fino al 30 novembre 2009.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2009 alle 16:49 sul giornale del 12 ottobre 2009 - 943 letture

In questo articolo si parla di cultura, Studio M2P, medicina naturale





logoEV
logoEV