Urbino: Ricci e Spacca, due Giunte allo stesso tavolo

matteo ricci 1' di lettura 13/10/2009 - Collaborazione, dialogo, impegno comune. La città di Urbino vedrà per un’intera mattinata il presidente Matteo Ricci e la sua Giunta lavorare “a quattro mani” con l’esecutivo marchigiano del governatore Gian Mario Spacca.

Provincia e Regione lunedì 19 ottobre si sono date appuntamento alle 10 nell’antica sala consiliare del Comune, nella residenza municipale di via Puccinotti.


Una “Giunta congiunta” per esaminare e discutere le principali questioni legate allo sviluppo del territorio: dalla ripresa a passo lento dalla crisi economica al dramma occupazionale che perdura, dalla riorganizzazione della sanità con la nuova azienda “Ospedali riuniti Marche Nord” al piano casa, dal rilancio dell’offerta turistica alle energie rinnovabili, fino alla green economy.


Al termine della seduta, i presidenti Matteo Ricci e Gian Mario Spacca, insieme agli assessori provinciali e regionali, esporranno agli organi di informazione i punti chiave delle strategie e degli interventi comuni emersi dal confronto durante la conferenza stampa in programma alle 12 nella sede comunale di via Puccinotti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2009 alle 12:46 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 905 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, gian mario spacca, pesaro, matteo ricci, Provincia di Pesaro ed Urbino


logoEV
logoEV