Sant\'Angelo in Vado: i nuovi nomi del tartufo

tartufo 2' di lettura 22/10/2009 - Rocco Sabelli di Alitalia e Teodoro Bolognini di Lega Coop si aggiungono alla rosa dei premiati a Sant\'Angelo in Vado

Grandi eccellenze dell\'imprenditoria Made in Italy, personalità di spicco del mondo del cinema e della tv, grandi nomi del giornalismo italiano, alti rappresentanti della Guardia di Finanza: questi gli ingredienti, preziosi ed unici come il tubero d\'oro, del “Tartufo Day 2009”.


L\'Organizzazione dell\'ormai noto evento di domenica 25 ottobre ha comunicato la rosa definitiva dei premiati con il Tartufo d\'Oro, prestigioso riconoscimento che Sant\'Angelo in Vado conferisce ogni anno nell\'ambito della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche (10 ottobre-1novembre). La Mostra, che celebra il Diamante dei Boschi, ma anche le bellezze di un territorio, l\'Alto Metauro, che ha tanto da offrire in paesaggi naturali e produzioni e ritrovati artistici, quest\'anno è arrivata al 46esimo anno.


Una edizione che (volenti e nolenti) ha avuto e sicuramente avrà grande risalto sugli organi di informazione locale e nazionale. Una ulteriore calamita per i media saranno le celebrità presenti domenica ad omaggiare il paesino pesarese. Oggi la lista del premiati si arricchisce di due nomi prestigiosi. Rocco Sabelli, amministratore delegato di Alitalia e Teodoro Bolognini, responsabile del settore Silvicoltura di Lega Coop, insime alle altre celebrità annunciate saranno presenti insieme alle altre celebrità domenica alle 11.00 a Teatro Zuccari.


Pupi ed Antonio Avati, Massimo Ghini, Andrea Roncato, Alessio Di Clemente, Eduardo Montefusco, gen. Michele Adinolfi, Enrico Bracalente (Nero Giardini), Piero Guidi, Giancarlo Trapanese, Clemente J. Mimun, Rocco Sabelli, Teodoro Bolognini e Valentino Rossi. Questi dunque i nomi degli assegnatari del “Tartufo d\'oro 2009”.


La cerimonia sarà illuminata dalla bellezza di due madrine d\'eccezione: Maria Grazia Cucinotta e Linda Battista, e documentata dalle telecamere di Fano TV e dai numerosi giornalisti che non mancheranno all\'evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2009 alle 18:50 sul giornale del 23 ottobre 2009 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, tartufo, Mostra nazionale del tartufo bianco pregiato delle Marche