Volley: un derby tutto particolare per coach Salvagni

2' di lettura 23/10/2009 - Ogni derby che si rispetti nasconde delle emozioni particolari. Sarà così anche per quello marchigiano tra la Chateau d\'Ax Urbino e la Monte Schiavo Banca Marche Jesi.

Una gara inedita per il campionato di Serie A/1, una partita che si preannuncia avvincente tra due squadre che hanno vinto la prima gara di Campionato e che sperano di ripetersi in questa partita.


\"Siamo consapevoli del valore delle avversarie - afferma Francois Salvagni - loro sono una grande squadra, con delle ottime individualità, non la scopriamo certamente noi gente come Rinieri, Sokolova, Bown e tutte le altre. Noi dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di Novara, solo così possiamo mettere in difficoltà un avversario molto ostico come Jesi\".


Per Salvagni questo derby ha un sapore tutto particolare: \"Vivendo a Jesi con una moglie ed una figlia nate in quella città, sicuramente questa partita per me è un pò diversa dalle altre - prosegue il coach della Chateau d\'Ax - ma quando si entra in campo tutto diventa di secondo ordine, conta solo la gara e le emozioni le lasciamo fuori\".


Quindi tutto pronto per questa gara di Domenica alle ore 18 presso il PalaMondolce; la squadra continua a prepararsi al meglio per ben figurare in una partita che rimarrà \"storica\" per l\'esordio interno della squadra feltresca.


Tante sono le inizative per la prossima domenica , le atlete questa mattina hanno fatto visita ad alcuni istituti scolastici dove hanno regalato abbonamenti riservari a ragazzi fino ai 15 anni di età. Da oggi, la società ha la sua Tv ufficiale: si tratta di Tele 2000 Urbino che manderà in onda tutte le gare interne ed esterne della Chateau d\'Ax Volley il martedì sera successivo alla gara .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2009 alle 20:39 sul giornale del 24 ottobre 2009 - 955 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino


logoEV
logoEV