Acqualagna: Barman Day, il cocktail è servito

barman 1' di lettura 06/11/2009 - Domenica finale regionale ad Acqualagna Dal profumo del tartufo all’aroma dei cocktail: la seconda edizione della selezione marchigiana di Barman Day, concorso nazionale promosso da Fiepet, il sindacato dei pubblici esercizi di Confesercenti, si svolgerà domenica 8 novembre nel padiglione “Salotto da Gustare” della Fiera nazionale del tartufo di Acqualagna.

Ospite d’onore sarà il vice presidente nazionale della Fiepet Antonio Gobbato, di recente designato dal ministro Brambilla componente della Commissione per la promozione ed il sostegno del turismo enogastronomico.



\"Barman Day è un concorso -spiega Domenico Passeri, segretario Fiepet della nostra provincia- che mira a valorizzare i tanti ottimi barman che ogni giorno ci offrono ristoro nei locali e bar di tutta Italia. Nella selezione di Acqualagna in lizza ci saranno dieci barman provenienti da varie località delle Marche.


I partecipanti, giudicati da una giuria presieduta da Giuseppe Cofano, presidente provinciale Fiepet, si contenderanno il pass nelle categorie Pre-Dinner, Soft Drink e After Dinner, per la finale che si svolgerà nel mese di marzo 2010 a Marina di Carrara\".


   

da Confesercenti Pesaro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2009 alle 16:52 sul giornale del 07 novembre 2009 - 901 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confesercenti Pesaro


logoEV
logoEV