Iniziate le riprese dello spot con Dustin Hoffman

Dustin Hoffman 2' di lettura 16/11/2009 - Iniziate nel Montefeltro le riprese dello spot della Regione con protagonista Dustin Hoffman.

Sono iniziate ieri nel Montefeltro le riprese dello spot della Regione Marche con protagonista Dustin Hoffman. Lo spot sarà girato in varie location marchigiane.


Durante la pausa pranzo l\'attore statunitense ha visitato il palazzo Ducale. Hoffman ha visto i quadri di Raffaello, la Flagellazione di Piero Della Francesca e lo Studiolo del duca Federico.



“E’ bastato un giorno di permanenza nelle Marche per avere conferma, se qualcuno ne sentiva ancora il bisogno, che la scelta di avere Dustin Hoffman come testimonial della nostra regione è stata appropriata. - dice il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca - L’attore americano non solo ha catalizzato l’attenzione dei media nazionali e internazionali proiettando le Marche su una ribalta di livello mondiale, ma soprattutto si è dimostrato l’uomo giusto, al di là del personaggio, per incarnare i valori che più rappresentano i marchigiani. Hoffman sta infatti esibendo un carattere forte e volitivo nelle riprese che sta girando, nella volontà di fare al meglio la sua parte, nell’attenzione al dettaglio. Allo stesso tempo l’attore, nel contatto umano con i numerosi fans che nel corso di queste ore lo hanno incontrato, si è donato in modo semplice e aperto, senza atteggiamenti da divo e con la massima disponibilità. Insomma il colpo di fulmine per le Marche che già lo colpì 37 anni fa, si è ripetuto. Lui stesso, uscito entusiasta dal Palazzo Ducale di Urbino, ha dichiarato più volte che racconterà a tutti i suoi amici americani quali bellezze ha visto nelle Marche. L’auspicio è che Hoffman diventi per noi da semplice testimonial un vero e proprio ambasciatore della nostra terra nel mondo”.






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2009 alle 17:15 sul giornale del 17 novembre 2009 - 979 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, dustin hoffman





logoEV
logoEV