Fermignano: ruba preziosi nell\'abitazione di un\'anziana, fermata una 23enne

furto a fermignano 1' di lettura 24/11/2009 - Una 73enne pensionata è rimasta vittima di un furto. Rubati oggetti preziosi per un valore di circa 12mila euro.

Lunedì pomeriggio una 73enne pensionata è rimasta vittima a Fermignano di un furto attuato da una donna che, con la scusa di verificare il numero del libretto della pensione del marito, nel giro di pochi minuti le ha rubato numerosi oggetti preziosi per un valore di circa 12mila euro.



Accortasi con qualche minuto di ritardo di essere stata vittima di un furto, la donna ha chiamato i Carabinieri. L\'equipaggio dell\'Aliquota Radiomobile di Urbino, nei pressi della galleria lungo la variante 73 Bis Bocca Trabaria, ha intercettato un\'auto con tre donne a bordo. Alla vista dei militari due occupanti, dopo aver gettato dal finestrino un involucro, sono fuggite a piedi per le campagne circostanti. La conducente del veicolo è stata bloccata ed identificata. Si tratta di T.G., 23enne, residente nella provincia di Teramo.



I Carabinieri hanno rinvenuto gli oggetti in oro, di cui si erano disfatte poco prima le tre, rubati nell\'abitazione della donna a Fermignano. La giovane è stata arrestata per furto aggravato in abitazione in concorso e successivamente condotta presso la casa circondariale di Pesaro-Villa Fastiggi.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2009 alle 18:44 sul giornale del 25 novembre 2009 - 928 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, urbino, fermignano, gioielli