Inaugurata la sede distaccata del Commissariato

sede distaccata del commissariato di urbino 1' di lettura 26/11/2009 - Ieri mattina a Urbino è stata effettuata dall’Amministrazione Comunale la formale consegna alla Polizia di Stato dei nuovi uffici che costituiranno la sede distaccata del Commissariato di P.S. al centro della città.

Il progetto, fortemente voluto dal Questore Italo D’Angelo, intende assicurare ai cittadini di Urbino ed ai numerosi ospiti-studenti e turisti, un presidio di polizia facilmente raggiungibile. In tale contesto sono stati ritenuti idonei alcuni locali che sono situati all’interno del prestigioso Collegio Raffaello di Piazza della Repubblica, posti a disposizione dal Consiglio di Amministrazione del Legato Albani, fondazione che gestisce l’intero stabile. La nuova sede ospiterà gli uffici della UIGOS e quelli della Polizia Amministrativa.



I cittadini potranno, pertanto, richiedere l’intervento della Polizia anche nella zona centrale, ad esempio per il rilascio del passaporto o della licenza di fucile o quant’altro ritenuto necessario. L’operazione acquisisce un particolare significato anche in vista della prossima apertura al pubblico di alcuni negozi che saranno allocati al piano terra del Palazzo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 20:09 sul giornale del 27 novembre 2009 - 938 letture

In questo articolo si parla di attualità, questura di pesaro





logoEV
logoEV