Volley: aperitivo con i tifosi per le ragazze di coach Salvagni

urbino-scavo 2' di lettura 17/12/2009 - Volti sorridenti alla ripresa degli allenamenti della Chateau d\'Ax Urbino Volley, le atlete e tecnici hanno ripreso l\'attività ieri mattina presso la palestra pesi agli ordini del preparatore atletico Mencaccini e, nel pomeriggio, al Palazzo dello sport sotto la guida del tecnico Salvagni.

La vittoria di domenica contro Busto rappresenta un ulteriore passo in avanti del club marchigiano che adesso si ritrova a ridosso dalle \"grandi\" del Campionato e con un buon margine dalle ultime in classifica.


\"Per noi - dichiara sorridendo il Presidente Giancarlo Sacchi - trovarci a ridosso di squadre come Villa Cortese, Jesi, Bergamo e Pesaro è una grande soddisfazione, ancor più grande se si pensa che abbiamo alle nostre spalle club di un certo blasone come Novara, Perugia, Busto Arsizio. Sono ulteriormente felice perchè la squadra ha centrato un obiettivo quasi insperato ad inizio campionato, la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Credo che questo gruppo stia raggiungendo una maturità tecnica e caratteriale che ci porterà a migliorare giornata dopo giornata e sono contento che molte delle nostre \"scommesse estive\" siano già state vinte, vista la prestazione di alcune atlete giovani ed esordienti nel nostro campionato. Il merito va a tutte indistintamente, hanno sposato in pieno il nostro progretto ed oggi stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto\".


Lunedì è stata anche l\'occasione per un incontro tra i dirigenti per programmare le prossime iniziative della società. Il 22 Dicembre sarà l\'occasione per un brindisi tra società e squadra con la consueta Cena di Natale al quale parteciperà la squadra, staff tecnico, dirigenti e sponsor.


Il 26 Dicembre verrà riproposto L\'APERITIVO NATALIZIO al quale la società inviterà anche il neonato FAN CLUB DEI FEDELISSIMI per gli auguri di Natale e di fine Anno. Il 27 Dicembre, prima della gara contro la Florens Castellana, a partire dalle ore 15.30, ci sarà la presentazione di tutte le squadre giovanili e di quella Maschile durante la quale le atlete della Chateau d\'Ax consegneranno alcuni doni alle atlete dei settori giovanili. Il 4 e 5 Gennaio, la Chateau d\'Ax Urbino sarà presente a Roma per partecipare al Torneo Mimmo Fusco, giornalista Rai deceduto qualche anno fa e grande amico della Pallavolo Femminile, con Perugia, Roma e Club Italia. Infine, la società presenterà il proprio calendario 2010 in occasione della gara interna valida per la 1° giornata di ritorno contro l\'Asystel Novara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 17:59 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 996 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, pesaro, volley, scavolini volley, robur tiboni urbino





logoEV
logoEV