Volley: la Chateaux d\'Ax al Trofeo Mimmo Fusco a Roma

chateaux d\'ax urbino 2' di lettura 04/01/2010 - Due giorni romani per Di Iulio e compagne impegnate nel Trofeo Mimmo Fusco; tutti gli incontri trasmessi in differita su RaiSportPiù.

Sono ripresi gli allenamenti della Chateau d\'Ax Urbino Volley: agli ordini di coach Salvagni tutte le atlete bianco nere si sono ritrovate domenica per riprendere il lavoro dopo la sosta per le feste di fine anno. Lunedì, la squadra marchigiana è partita alla volta di Roma dove disputerà il Trofeo Mimmo Fusco, organizzato dalla società della Pallavolo Roma, un evento che servirà al tecnico per riprendere i ritmi dopo la sosta di qualche giorno.


Questo il Calendario della manifestazione che si terrà al Palafonte di Roma:


LUNEDI\' 4 GENNAIO 2010 ore 15.30 - SO.GE.S.A. ROMA - LINKEM CLUB ITALIA; a seguire - DESPAR PERUGIA - CHATEAU D\'AX URBINO;


MARTEDI\' 5 GENNAIO 2010 ore 15.30 - finale 3 e 4 posto a seguire - finale 1 e 2 posto


Sarà la Rai a trasmettere le telecronache del torneo sul canale tematico RaiSportPiù presente sia sul satellite, che sul digitale terrestre. Questo il palinsesto delle gare: domani ore 20.30 in differita le due semifinali; martedì 5 gennaio ore 20 in differita la finale 1°-2° posto, in seguito sintesi dell\'incontro per il 3°-4° posto.


Al termine della manifestazione , la squadra tornerà ad Urbino per preparare la gara di Domenica prossima valida per la 1° giornata di ritorno del Campionato di Serie A/1 contro le piemontesi dell\'Asystel Novara . All\'andata la Chateau d\'Ax si impose in trasferta con un secco 0 a 3. Non sarà facile ripetersi, visto anche il buon momento di Paggi e compagne che nell\'ultima gara di campionato prima della sosta sono riuscite a conquistare una vittoria importante sul campo della Foppapedretti Bergamo che ha permesso di conquistare l\'accesso ai quarti di Coppa Italia e il sesto posto in classifica. L\'Asystel Novara segue in classifica proprio la Chateau d\'Ax Urbino con 16 punti e a quattro lunghezze dalle marchigiane, per la squadra del coach Salvagni, potrebbe essere l\'occasione buona per allungare sulle dirette inseguitrici e per allonatanarsi ulteriormente dalla zona di bassa classifica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2010 alle 11:08 sul giornale del 05 gennaio 2010 - 1187 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino, chateaux d\'ax urbino





logoEV
logoEV