Pesaro: ultimi giorni per votare gli \'Oscar dello sport 2010\' della Provincia

sport 1' di lettura 08/01/2010 - Proseguono con successo le votazioni per i candidati all’ “Oscar dello Sport 2010” della provincia di Pesaro e Urbino la cui serata conclusiva si svolgerà il 25 Gennaio 2010 al Teatro Sperimentale di Pesaro.

Dopo circa quindici giorni sono già pervenuti all’Associazione culturale Pindaro, organizzatrice dell’evento, più di 25.000 preferenze. Grande la partecipazione da parte degli sportivi per appoggiare i propri beniamini: votazioni in notturna, mobilitazioni collettive, email di supporto, segnalazioni e manifestazioni di stima persino dall’estero.

Ultime ore per esprimere quindi le proprie preferenze per le seguenti categorie: miglior atleta uomo e donna, miglior giovane, miglior settore giovanile, miglior squadra, miglior realtà emergente, miglior realizzatore-prestazione, miglior evento sportivo, miglior allenatore, miglior dirigente.

Due i premi speciali: premio alla carriera e Premio Pindaro. Confermata la graditissima ed importantissima presenza dell’artista di fama mondiale Mauro Cicarè che disegnerà personalmente il premio per i vincitori dell’Oscar dello Sport 2010.

Si ricorda inoltre che la serata si svolgerà presso il Teatro Sperimentale di Pesaro alle ore 21 con ingresso gratuito. L’evento sarà condotto dal giornalista Rai, Paolo Paganini. Ospiti della serata sportivi di fama internazionale di ieri e di oggi, tra cui Lucia Morico, Paolo Tofoli, Andrea Magi, Loris Stafoggia…ed alcune sorprese!!!

Le votazioni avranno termine domenica 10 gennaio 2010 alle ore 24. Per informazioni: 339-6935965 oppure inviare una mail a pindaroeventi@libero.it. Per votare www.oscardellosport.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2010 alle 13:46 sul giornale del 09 gennaio 2010 - 1090 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, associazione culturale, Pindaro Eventi


logoEV
logoEV