Le ragazze della Chateau d\'Ax in un calendario: il ricavato destinato ad Haiti

2' di lettura 12/02/2010 - E\' stato presentato ieri sera in un Teatro Sanzio gremito di persone il Calendario della Chateau d\'Ax Urbino. Oltre a tutta la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale e tanti ospiti non hanno voluto far mancare la loro presenza in una serata simpatica e ben diretta da Fabrizio \"Bitto\" De Paolo che ha presentato i vari mesi dell\'anno chiamando sul palco le atlete e i tecnici e le varie autorità che per la circostanza sono state omaggiate delle copie.

\"E\' stata una bella serata, divertente e ben condotta da Fabrizio - afferma il Presidente Giancarlo Sacchi - erano presenti tante autorità della nostra città e della provincia e questo è un segnale importante per noi, vuol dire che quello che stiamo facendo sta trovando il giusto riscontro tra la gente\".


Anche il Sindaco di Urbino, presente alla manifestazione, ha evidenziato l\'entusiasmo creatosi in città intorno a questa realtà: \"Non ce ne siamo accorti ma abbiamo subito un golpe, la città è in mano alla squadra di pallavolo\" ha affermato sorridendo nel suo intervento il primo cittadino che poi ha aggiunto: \"Ovunque in città si parla di questa squadra che sta dando lustro ad Urbino e noi siamo orgogliosi di queste ragazze\". Presenti anche il Presidente Fipav della Provincia di Pesaro e Urbino e del Coni Provinciale.


Tanti i complimenti rivolti alle atlete che con questa iniziativa hanno dimostrato di essere delle campionesse non solo in campo: infatti, parte del ricavato della vendita dei calendari sarà devoluto in beneficenza per la popolazione di Haiti. Per quel che riguarda invece il campo, ancora incerto il recupero di Chiara Di Iulio che ha ripreso ad allenarsi con la squadra, il tecnico Salvagni deciderà negli ultimi allenamenti se utilizzarla in occasione della gara di domenica prossima contro la Riso Scotti Pavia, partita che sarà trasmessa da Sky a partire dalle ore 20.30.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2010 alle 17:28 sul giornale del 13 febbraio 2010 - 950 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino





logoEV
logoEV