Grande successo per il \'Progetto Obiettivo Salute\'

1' di lettura 12/03/2010 - L\'Istituto di Medicina Naturale, presente da 27 anni nel nostro territorio, sta crescendo e si sta ampliando grazie a nuove collaborazioni con enti pubblici e privati del settore.

Da qualche anno, infatti, sta portando avanti interessanti iniziative che stanno riscuotendo, da parte degli addetti ai lavori e non, grande successo quali, ad esempio, il ciclo di incontri \"Progetto Obiettivo Salute\". \"Per quanto riguarda \'Obiettivo Salute\' - fa sapere Antimo Zazzaroni direttore dell\'Istituto di Medicina Naturale - possiamo dire, con soddisfazione, che abbiamo notato grande affluenza di pubblico durante i seminari e i convegni, ad ingresso gratuito, dedicati alla medicina naturale.

Proprio questa risposta positiva ci ha spinto, in questo anno, a pensare di organizzare altri incontri sul territorio nazionale, portando le nostre conoscenze e competenze nelle più grandi città italiane al fine di creare sempre più una cultura di educazione alla salute e alla prevenzione. Crediamo fermamente che i tempi siano maturi per affrontare queste tematiche, perchè ci stiamo accorgendo che anche il mondo accademico si sta aprendo e avvicinando al nostro settore\".

Tale progetto è stato realizzato in sinergia con aziende partner, operanti nel campo del benessere, le quali condividono le idee e i valori che, da anni, sta portando avanti l\'Istituto di Medicina Naturale. \"In questo modo - spiega Zazzaroni - potremmo contribuire insieme a formare una cultura della prevenzione, sensibilizzando il largo pubblico a nuovi stili di vita e ad uno sviluppo sostenibile in sintonia con l\'ambiente\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 17:16 sul giornale del 13 marzo 2010 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, medicina naturale, Istituto Medicina Naturale





logoEV