Serena Canu e Debora Ducci sono le vincitrici del concorso 'Auniurbsogno'

1' di lettura 04/05/2010 -

Serena Canu, iscritta al CPO (laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni) con il testo “#AUNIURBSOGNO ed è solo l’inizio” e Debora Ducci, iscritta a Scienze della Formazione con ““#AUNIURBSOGNO di fare la differenza” sono le vincitrici del concorso Auniurbsogno indetto dall’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, rispettivamente per il messaggio di testo attraverso twitter e per il coupon con il quotidiano “Il Resto del Carlino”.



Le due idee vincitrici saranno utilizzate nella campagna di promozione dell’Ateneo urbinate per l’anno accademico 2010/2011. La commissione, presieduta da Lella Mazzoli, Prorettore e Delegato alla Comunicazione e composta dai docenti Giovanni Boccia Artieri, Roberta Bartoletti, Marco Livi e dall’esperto di comunicazione, Roberto Francioso della società Eikon, ha decretato i due vincitori valutando la pertinenza al tema, l'originalità, l'efficacia e la creatività. I due premi verranno corrisposti in forma di esonero dalla contribuzione studentesca per l’iscrizione a un qualsiasi corso di studi dell’Università di Urbino per l’anno accademico 2010/2011.

Sarà il Magnifico Rettore Stefano Pivato a consegnare i Premi ai vincitori alla presenza del Prorettore, delegato alla comunicazione Lella Mazzoli; di Paolo Nonni, caporedattore de “Il Resto del Carlino” e della commissione esaminatrice. La cerimonia di consegna dei premi avverrà nell’Aula Magna del Rettorato (via Saffi, 2) mercoledì 12 maggio alle ore 11.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2010 alle 18:44 sul giornale del 05 maggio 2010 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, universit� di urbino, Università degli studi di Urbino "Carlo Bo"





logoEV