Inaugurazione della Galleria AE di Urbino

1' di lettura 12/05/2010 - La Galleria dell'Altra Economia di Urbino inaugura sabato 15 maggio, presso la “Galleria Raffaello” in Piazza della Repubblica, alle ore 17,00.

La Galleria AE si propone di contribuire ad avviare un modello di economia solidale che miri al bene comune, alla solidarietà, al rispetto e alla valorizzazione delle persone e dell'ambiente, con il supporto della Rete di Economia Etica e Solidale delle Marche.

La Galleria AE effettuerà esposizione e vendita dei prodotti di aziende agricole locali e proporrà servizi, come ad esempio consulenze per progettare case in bioedilizia, software libero ed informatica etica, proposte di soggiorno sul territorio seguendo un modello di turismo responsabile, finanza etica.

Responsabile della Galleria AE è l’azienda agrizootecnica Fausto Foglietta che tra le iniziative previste organizzerà anche degli incontri formativi ed informativi su temi quali risparmio idrico ed energetico, energie rinnovabili, agricoltura biologica e biodinamica, attività di riuso e riciclo e bioedilizia, economia solidale.

   

da Galleria AE






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2010 alle 12:55 sul giornale del 13 maggio 2010 - 638 letture

In questo articolo si parla di arte, attualità, urbino, Galleria AE


logoEV
logoEV