A Canavaccio, il consigliere comunale Scaramucci riceve cittadini e visita le aziende

1' di lettura 06/06/2010 -

Lunedì 7 giugno Federico Scaramucci, consigliere comunale del PD, sarà a Canavaccio, per un giro tra le aziende della zona industriale, e nel territorio della frazione, per incontrare i cittadini.



“Dopo un anno dalle elezioni come consigliere comunale nel Comune di Urbino e molti cittadini che chiedono informazioni sui progetti per Canavaccio, mi sembrava opportuno dedicare una giornata alla frazione, perché non credo sia giusto presentarsi solo quando ci sono le elezioni...non è morale - sostiene Scaramucci.

Magari non arriveranno tutti elogi dai cittadini, e in un periodo di crisi non è facile andare avanti per le aziende, ma è opportuno spiegare le cose fatte dall'amministrazione in un anno...e non sono poche, e parlare dei progetti futuri dell’Amministrazione del Sindaco Corbucci, ascoltando nel contempo domande e dubbi. Credo che i consiglieri comunali possano servire anche a questo, a tenere saldo il rapporto tra la Giunta, che in un periodo di ristrettezze come questo sta operando bene ed è impegnata in molti fronti, ed i cittadini.

Alle 21.00, infine faremo un'oretta di question time nella sala comunale, una cosa molto informale per confrontarsi con i cittadini, perché dobbiamo alimentare il rapporto con la gente. Purtroppo il tempo oggi è poco, tra lavoro ed altri impegni non è sempre semplice svolgere il proprio ruolo politico, ma pensavo di ripetere questo appuntamento ogni due mesi, per tenermi aggiornato sui problemi ed aggiornare la gente sulle cose fatte.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2010 alle 12:28 sul giornale del 07 giugno 2010 - 696 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, partito democratico, canavaccio





logoEV
logoEV