Sand Volley: Chateau d'Ax protagonista anche in finale scudetto

beach volley 1' di lettura 03/08/2010 -

Chateau d'Ax Tradeco Urbino Volley conquista il secondo posto al termine della Tappa di Sand Volley 4x4 della Lega Pallavolo Femminile Serie A , valida per lo scudetto che si è disputata questo fine settimana a Giardini Naxos in Sicilia.



Un ottimo risultato che si aggiunge alla vittoria della Coppa Italia e del secondo posto della Supercoppa Italiana. " Abbiamo ottenuto un grande risultato - afferma il Responsabile della Comunicazione Laterza - avevamo costruito una squadra molto giovane e siamo riusciti ad arrivare a tre finali , perdenone due, contro una squadra più esperta e formata da un gruppo di atlete che giocano insieme da alcuni anni . Siamo soddisfati per essere riusciti a portare a casa un trofeo e per aver giocato alla pari di una squadra che aveva potenzialità maggiori delle nostre".

"Voglio ringraziare a nome della società tutte le atlete della nostra squadra per aver lavorato con professionalità in tutto questo periodo. Una dedica particolare consentitemela al Vice Presidente Columella che ha fortemente voluto questa squadra e che è riuscito a regalare un Trofeo importante a questa società
".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2010 alle 12:05 sul giornale del 04 agosto 2010 - 942 letture

In questo articolo si parla di sport, beach volley, volley, robur tiboni urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSD





logoEV