Volley: weekend di riposo per le ragazze della Chateau d'Ax

volley 2' di lettura 04/10/2010 -

Fine settimana di riposo per le atlete della Chateau d'Ax Urbino Volley che riprenderanno le attività in palestra la mattina di martedì 5 Ottobre agli ordini del preparatore atletico Mencaccini.



Un giorno in più di riposo rispetto al solito per permettere un miglior recupero fisico delle dieci atlete bianco nere che da quattro settimane si allenano svolgendo attività di preparazione. Buono l'umore delle atlete che oltre al lavoro non perdono l'occasione per rilasciare qualche battuta : " Siamo qui -afferma Valdo Petruskaite - e devo dire che questo gruppo è abbastanza affiatato , nonostante siamo rimaste solo in tre della scorsa stagione ci siamo già integrate abbastanza bene con i nuovi arrivi . " A chi gli chiede dove può arrivare questa Chateau d'Ax Urbino risponde :" Se sono rimasta qui , rinunciando anche a club importanti ,l'ho fatto perchè so che la società vuol raggiungere obiettivi importanti, quindi credo che si possa far bene".

"Dobbiamo migliorare il quinto posto della scorsa stagione - gli fa eco Giulia Leonardi - la squadra è buona e sono sicura che possiamo giocarcela con tutte."Anche Makare Wilson sembra entusiasta della nuova esperienza : " Sono contenta di essere qui - afferma la giocatrice ex Conegliano- ho avuto modo di visitare la città è molto bella , la gente è molto calda e la squadra mi piace credo che riusciremo a fare bene."

L'entusiasmo delle atlete è pari a quello dei tifosi che già la scora sera in occasione della presentazione al Teatro La Vela non hanno mancato nel far sentire il loro calore e il loro affetto alle bianco nere , applaudendo una per una tutte le giocatrici che venivano invitate a salire sul palco. Mercoledì 6 Ottobre ,al PalaMondolce alle ore 18 ,prima uscita stagionale della Chateau d'Ax Urbino , seppur in amichevole contro l'Essetti Loreto , club che milita in serie A/2, un occasione per vedere all'opera le giocatrici della Robur Tiboni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2010 alle 00:50 sul giornale del 04 ottobre 2010 - 725 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSj





logoEV
logoEV