Apecchio: finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto, incontro organizzato dalla Cna

CNA 1' di lettura 11/10/2010 -

Finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto. E’ questo il tema di una serie di incontri che la CNA di Pesaro e Urbino ha organizzato in tutta la provincia per informare artigiani, commercianti, sulle nuove opportunità di finanziamento e di accesso al credito per le aziende.



In totale 20 iniziative organizzate dall’associazione sul territorio in collaborazione con Fidimpresa Marche, il primo Confidi regionale. Nel corso delle riunioni rivolte ai titolari di imprese, ma anche a tutti coloro (giovani, donne e disoccupati), che intendono aprire una nuova attività, saranno illustrate possibilità e nuove opportunità per poter accedere a linee di credito agevolato per le loro attività. Dall’acquisto di macchinari e tecnologie ad immobili, a investimenti in ricerca e sviluppo. Le riunioni, organizzate grazie alla collaborazione di Banca Marche, avranno anche lo scopo di illustrare l’importanza dei Confidi, come strumenti indispensabili di intermediazione tra imprese e istituti di credito per ottenere agevolazioni e apposite linee di credito e per presentare progetti di finanziamento attraverso bandi regionali.

Le riunioni saranno tenute da consulenti di Fidimpresa Marche e responsabili del credito della CNA. Martedì 12 OTTOBRE (con inizio alle ore 20.30), si terranno due incontri:

- MAROTTA: nella sede della Croce Rossa, Viale Europa 1

- APECCHIO: nella Sala dell’Albergo Appennino, via Garibaldi 9 Imprenditori e cittadini sono invitati a partecipare


   

da CNA




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2010 alle 18:51 sul giornale del 12 ottobre 2010 - 752 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, cna, apecchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dal





logoEV
logoEV