Volley: brutte notizie sul fronte infortuni per la Chateau D'Ax

urbino volley 1' di lettura 17/10/2010 -

Brutto ed imprevisto infortunio per Petrauskaute: operazione in vista per lei e stop per delle settimane. Certo non una bella notizia per coach Salvagni in vista del quadrangolare di Siena.



Due giorni di riposo per la Chateau d'Ax Urbino Volley che oggi e domani non si allenerà e riprenderà le attività martedì mattina agli ordini del preparatore atletico Simone Mencaccini. Non ci sono buone notizie all'interno del club dei Torricini ,per un incidente domestico la lituana Valdone Petruskaite dovrà operarsi nei prossimi giorni alla mandibola e molto probabilmente rimmarà ferma per alcune settimana.

Una brutta tegola per il coach Salvagni che dovrà fare a meno della forte schiacciatrice bianco nera per i prossimi impegni che attendono la Robur Tiboni Urbino nei diversi Tornei pre campionato." Certo non sarà facile -afferma il Direttore Sportivo Gianluca Merendoni - dobbiamo fare a meno di due giocatrici impegnate con la Nazionale e adesso quest'altra assenza peserà non poco in questa fase della stagione. Credo che sarà importante continuare a lavorare con la stessa serietà e intensità con la quale si è fatto fino ad oggi cercando di far pesare il meno possibile queste assenze."

Toccherà al tecnico Salvagni trovare le giuste soluzioni anche se a guardare la rosa attuale poche sono le alternative a disposizione e si cercherà di preparare il prossimo impegno sportivo in programma la prossima settimana a Chianciano (SI) dove la Chateau d'Ax Urbino Volley giocherà il quadrangolare in programma con l'Asystel Novara, Mc Carnaghi Villa Cortese e Despar Perugia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2010 alle 15:56 sul giornale del 18 ottobre 2010 - 667 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, robur tiboni urbino, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/don





logoEV
logoEV