Volley: l'Urbino torna ad allenarsi

volley 1' di lettura 03/11/2010 -

La Chateau d'Ax Urbino Volley è ritornata mercoledì in palestra per prepararsi al meglio per il fine settimana,quando, ad Urbino, presso il PalaMondolce andrà di scena il Torneo Memorial Carneroli/Zattoni.



Un appuntamento importante e lo si intuisce dalle parole del coach Salvagni che commenta così : " Abbiamo ripreso quest'oggi dopo qualche giorno di riposo, esistono dei problemi legati a qualche infortunio (Petrauskaite e Do Prado) oltre all'assenza delle nostre due atlete (Garzaro e Di Iulio) impegnate con la Nazionale Italiana, questo sta a significare che siamo in emergenza. Manca ancora qualche giorno e nei prossimi proveremo a lavorare per migliorare la condizione della squadra e aspetteremo i responsi medici che ci diranno se possiamo schierare le due atlete. Sono abbastanza fiducioso ma aspettiamo venerdì prima di pronunciarci."

La Chateau d'Ax Urbino Volley incontrerà in semifinale, sabato alle ore 20.00, la Florens Castellana mentre l'altra semifinale in programma sarà tra Despar Perugia e Asystel Novara con inizio alle ore 18.00. Le finali si disputeranno alla Domenica con inizio alle ore 16.00, finale 3 e 4 posto a seguire la Finale 1 e 2 posto. L'ingresso alle gare per le due giornate di 8 Euro mentre per la singola giornata 5 Euro, parte dell'incasso verrà devoluto all'Associazione ANT (Associazione Nazionale Tumori) della Provincia di Pesaro e Urbino.

In occasione del Torneo, nelle giornate di Sabato e Domenica, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti interi alla prossima stagione sportivaa prezzo ridotto di Euro 70.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2010 alle 15:04 sul giornale del 04 novembre 2010 - 673 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dZD