'C'è più sicurezza insieme', il calendario della polizia in vendita a scopo benefico

polizia 1' di lettura 04/11/2010 -

Come ogni anno la Polizia di Stato ha realizzato un calendario che sarà posto in vendita a scopo benefico. Il calendario 2011, che sarà possibile acquistare sia nella versione da parete che in quella da tavolo, ha come soggetto “C'è più sicurezza insieme”.



I cittadini interessati possono farne specifica richiesta e prenotazione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Pesaro e Urbino. Il ricavato della vendita sarà destinato a diversi progetti di solidarietà tra i quali quello dell’ UNICEF nel Bangladesh destinato a favorire l’accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali assistenza medica, psico – sociale e scolastica, e a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e reinserimento sociale.

Per i cittadini che desiderano prenotare il calendario della Polizia di Stato 2011 le modalità sono le seguenti:

-effettuare un versamento di 8 € per ogni calendario da parete e/o di 6 € per quello da tavolo, (se si richiedono più calendari è sufficiente un unico versamento con la cifra del costo totale) sul conto corrente postale dell’UNICEF n. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano” e nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2011 per il progetto Unicef nel Bangladesh”;

-consegnare all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) della Questura di Pesaro sita in questa via Giordano Bruno n. 7, per la prenotazione, la ricevuta del versamento, entro e non oltre il 11 novembre p.v..


   

da Questura di Pesaro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2010 alle 18:50 sul giornale del 05 novembre 2010 - 614 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, calendario, questura di pesaro, stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d4b





logoEV
logoEV