Volley: le ragazze di coach Salvagni in palestra

volley 1' di lettura 04/11/2010 -

Continuano gli allenamenti in palestra della Chateau d'Ax Urbino che nel pomeriggio di oggi, presso il PalaMondolce, si raduna agli ordini del coach Francois Salvagni per svolgere allenamenti di tecnica.



Si lavora per cercare di recuperare, per il Torneo Carneroli /Zattoni in programma Sabato e Domenica 6 e 7 Novembre a Urbino ,le due atlete infortunate Valdone Petrauskaite e Jaline Do Prado, nei prossimi giorni le ultime valutazioni prima della decisione finale che molto probabilmente verrà presa a poche ore dall'inizio della manifestazione. Domani, a Jesi squadra, staff tecnico e dirigenziale prenderanno parte al "Banca Marche Volley day" , manifestazione che l'Istituto Bancario marchigiano riserva a tutte le società di pallavolo della Regione di cui è sponsor."

Banca Marche è da sempre vicina al nostro sport e alla nostra società afferma il Presidente Giancarlo Sacchi- siamo orgogliosi che un Istituto di Credito così importante riservi al nostro sport ed alle nostre società sportive tanta attenzione e tanto entusiasmo. Parteciperemo a questo evento con tutte le realtà pallavolistiche del nostro territorio, una vera festa della pallavolo marchigiana."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2010 alle 16:45 sul giornale del 05 novembre 2010 - 628 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d3f





logoEV
logoEV