Piobbico: è nato il comitato dei commercianti

Varotti con la Presidente e i tre Vice Presidenti 1' di lettura 09/11/2010 -

E’ stata massiccia la partecipazione delle imprese commerciali e turistiche all’Assemblea organizzata da Confcommercio per la costituzione della sezione comunale – Comitato Commercianti di Piobbico.



Alla presenza dl Direttore provinciale di Confcommercio, Amerigo Varotti e del responsabile comunale Luca Luzi, i numerosi commercianti, con una rilevante presenza femminile, hanno deciso di costituire il comitato che avrà il compito di interfacciarsi con l’Amministratore Comunale per tutte le problematiche connesse allo sviluppo economico del territorio e di organizzare iniziative ed eventi per migliorare l’attrazione commerciale e turistica di Piobbico. Il Direttore Varotti ha sottolineato l’importanza delle sezioni Comunali "che sono il nucleo fondante della nostra Organizzazione, l’elemento indispensabile attorno al quale si concretizza la partecipazione delle imprese alla vita associativa".

Il Consiglio del Comitato è stato eletto nelle persone di: Andrea Bruganelli, Stefano Formica, Mirko Martinelli, Francesco Chiuselli, Chiara Blasi, Claudia Ugolini, Arianna Martinelli, Raffaella Pupita, Sabrina Ottaviani, Cristina Granci, Flavia Corsi, Margherita Parisi e Elena Bologna.
Il Consiglio ha provveduto ad eleggere Arianna Martinelli Presidente e Vice Presidenti Francesco Chiuselli, Cristina Granci e Raffaella Pupita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2010 alle 19:25 sul giornale del 10 novembre 2010 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, piobbico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ecD





logoEV
logoEV