Urbino volley: al via la preparazione atletica in attesa dell'inizio del campionato

urbino volley 2' di lettura 15/11/2010 -

Inizia una settimana importante per la Chateau d'Ax Urbino Volley. Infatti, da domani ,alla ripresa degli allenamenti settimanali, Francois Salvagni, tecnico bianco nero, potrà disporre per la prima volta della rosa al completo. E' previsto il rientro della Di Iulio e Garzaro, di ritorno questa sera dal Giappone con l'intera comitiva Azzurra, e il completo recupero di Petrauskaite che ormai da giovedì si allena a pieni ritmi con il resto del gruppo.



Ha ripreso anche Jaline Do Prado che dopo l'infortunio subito nel Torneo di Chianciano era stata ferma per due settimane a causa di uno stiramento al polpaccio. Dopo il recupero degli infortuni e il rientro delle "assenti giustificate" il tecnico bolognese ha due settimane per lavorare in palestra e preparare l'inizio del campionato previsto per il 28 Novembre con la difficile trasferta a Castellanza contro la Mc Carnaghi Villa Cortese. Questa settimana sono previste due gare amichevoli per la Robur Tiboni Urbino.

Venerdì 19 Novembre alle ore 17.30 presso il PalaMondolce di Urbino , la Chateau d'Ax affronterà la Despar Perugia, mentre, Domenica 21 Novembre,alle ore 18, al Pala Alende di Fano in occasione del " Memorial Ciccia" ci sarà il primo derby della stagione con la Scavolini Pesaro.

"Abbiamo voluto organizzare queste due amichevoli - afferma il tecnico Salvagni - perchè sono due occasioni importanti per poter provare alcune situazioni di gioco con la squadra al completo, cosa che fino ad oggi non ho potuto mai verificare visto le assenze delle nazionali e gli infortuni capitati ad alcune giocatrici. Il gruppo sta lavorando molto bene e ringrazio le ragazze per il lavoro che hanno svolto fino ad oggi, con il gruppo al completo credo che miglioreremo il livello del lavoro."


   

da Urbino Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2010 alle 23:17 sul giornale del 16 novembre 2010 - 493 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/epa





logoEV
logoEV