Volley: l'Urbino volley finalmente al completo

urbino volley 1' di lettura 17/11/2010 -

Da questa sera la Chateau d'Ax Urbino sarà finalmente al completo. Dopo l'arrivo in Italia delle due Nazionali, Chiara Di Iulio e Ilaria Garzaro, il tecnico Francois Salvagni potrà disporre di tutti gli effettivi per preparare l'inizio di campionato in programma nell'ultimo fine settimana del mese.



Venerdì 19 Novembre, invece, è in programma presso il PalaMondolce di Urbino un amichevole con la Despar Perugia, le due squadre nonostante abbiano partecipato insieme ai due Tornei disputati fino ad ora, non si sono mai affrontate. Sarà l'occasione giusta per iniziare a schierare la squadra al completo, considerando il recupero delle due infortunate Do Prado e Petrauskaite. La Chateau d'Ax Urbino lavorerà anche durante il fine settimana , infatti, domenica 21 Novembre alle ore 18 presso il Palasport S.Allende di Fano di disputerà il Memorial Paolo Cioccia 2010 con la sfida tra Chateau d'Ax e la Scavolini Pesaro, primo derby della stagione con entrambe le squadre che dovrebbero scendere in campo con il sestetto al completo.

Un occasione importante per le tifoserie che potranno vivere la prima sfida della stagione tra le due formazioni. Lunedì prossimo in occasione della Presenatzione Ufficiale del prossimo Campionato di Serie A/1 che si svolgerà a Milano, il tecnico Francois Salvagni e la società saranno premiati dalla Lega Pallavolo Femminile. Il tecnico Salvagni riceverà il Premio Luigi Razzoli, quale migliore Allenatore della passata stagione del Campionato di Serie A/1 femminile, la società Robur Tiboni Urbino per aver vinto la Coppa Italia di Sand Volley 4x4 durante la scorsa estate.


   

da Urbino Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2010 alle 18:55 sul giornale del 18 novembre 2010 - 536 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, volley, Urbino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ett





logoEV
logoEV